Giveaway: Accogliamo nelle nostre case Babbo Natale

E per il quarto anno arriva Babbo Natale.

Quest’anno non sarà un contest ma un Giveaway perchè verranno coinvolti anche i social e perché non sarà obbligatorio pubblicare un post con ricetta.

Le giudici saranno Eleonora e Rebecca, rispettivamente di 9 e 5 anni. Esigenti ma simpatiche 😀

Ecco il regolamento.

 

  1. Si partecipa da oggi Venerdì 23 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016 martedì 03 gennaio 2017
  2. Dovrete postare ciò che preparerete per Babbo Natale la notte della vigilia, e che lascerete accanto all’albero o sul tavolo come dono per lui. Può essere uno spuntino o un regalino.
  3. S può partecipare con un post sul blog con un post in cui inserirete il banner e scriverete che partecipate al Giveaway “Accogliamo Babbo Natale ” di Cucina per Gioco. In questo caso lascerete il link qui sotto come commento.
  4. Si può partecipare su Instagram postando la foto di ciò che lascerete e/o avete lasciato per Babbo Natale. Userete #accogliamoBabboNatale e taggherete @cucinapergioco in modo da darci la possibilità di vedere e votare. Saranno escluse partecipazioni di professionisti dei giveaway, profili falsi e profili privati (perchè non ci sarebbe la possibilità di vedervi).
  5. Si può partecipare su Facebook, nella fan page troverete il post fissato in alto, dovrete lasciare la foto e/o qualcosa di scritto come commento. Se volete potete seguire la pagina facebook di cucinapergioco
  6. Ci sarà un vincitore e il giudizio della giuria sarà insindacabile.
  7. Il regalino sarà come al solito un braccialetto Cruciani per AIL o equivalente.

 

[La presente iniziativa non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi poichè rientrante nella previsione di cui all’art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.]

Noi partecipiamo ovviamente fuori gara con queste biscotti al cacao ripieni di cioccolato bianco

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    CONSIGLIA Ciambella al mirto sardo