Contest Tre Spade in collaborazione con Università di Scienze Gastronomiche Pollenzo e SlowFood

C’è che alle volte partecipo ai contest.. quando riesco a ricordarmi.. e c’è che questa volta ho partecipato molto spensieratamente per il gusto di farlo perché organizzato da un’azienda molto importante Tre Spade nonché due istituzioni come l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (e la sua meravigliosa scuola di cucina, e Slow Food, miti per me.

C’è che per la prima volta nella mia vita ho vinto..
e sinceramente la cosa mi stupisce e non poco..
Il Contest organizzato a Novembre prevede 5 vincitori  e una finalissima per stabilire la classifica e il relativo premio che si terrà a pollenzo presso la sede dell’Università mercoledì 22 aprile.
Per cui inizio a preparare le valigie e impacchettare il mio pane, il mio Civraxiu che riempirò di insalata e tanti colori a Pollenzo davanti ai giudici del contest e a quattro meravigliose donne: Teresa, Miria, Rosa e Mariella.
Se non si fosse capito sono incredula e felice!
Eccolo..

 e martedì diventerà così…

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    consuelo tognetti
    19 aprile 2015 at 7:58

    wow, complimenti!!!!

  • Reply
    Daniela
    19 aprile 2015 at 10:30

    Incredula????? Ma te lo meriti!!!!! Questo pane sembra voler uscire dal mio monitor e piazzarsi in mezzo al mio tavolo (magari!)…Bravissima e in bocca al lupo 🙂

  • Reply
    Andrea Pizzato
    24 aprile 2015 at 16:53

    wow! bravissima :)) sempre una verà bontà! complimenti 🙂

  • Reply
    Azzurra
    28 aprile 2015 at 23:07

    Ciao Ileana, vedo solo ora il tuo post. L'ho guardato e letto con la faccia incantata! Che bella soddisfazione dev'essere stata. Rimango sempre sorpresa quando leggo che vi incontrate per la prima volta personalmente. Si, perchè a leggervi nel gruppo a me sembra che vi conosciate tutte chissà da quanto tempo! quindi ho anche io la speranza di integrarmi con voi. Il tuo chivraxiu è meraviglioso. Ciao a presto

Leave a Reply

CONSIGLIA Gelato ricco alle fragole